Pizzeria gourmet e napoletana a Rieti

Pizzeria gourmet e napoletana a RietiDa uno storico locale rietino con sede nella centralissima via dei Crispolti, è nata una gustosa eccellenza tutta laziale, una delle migliori pizzerie napoletane della città: la Cantina centro d’Italia.

Una pizzeria che ha fatto dell’antica arte napoletana una vera e propria cultura, grazie ad abili pizzaioli che con passione e professionalità lavorano senza sosta. E così, dal sogno di un imprenditore locale che ha voluto restituire l’antica gloria a una location molto apprezzata negli anni ’80, la città si è vista restituire un punto di riferimento storico. Una trattoria portata avanti con grande passione da un team affiatato e motivato, un’atmosfera di straordinaria coesione che rende l’ambiente accogliente e attento ad ogni particolare. Dalla location rustica ma sofisticata al tovagliato sempre impeccabile, dal servizio attento e discreto alla scelta dei vini, tutto è ricerca di eccellenza e qualità. Lo sforzo dell’intero team della pizzeria napoletana a Rieti, dai cuochi al pizzaiolo, dai camerieri all’intero servizio, è quello di portare gli ospiti in una dimensione familiare ma estremamente accogliente, dove nulla viene lasciato al caso, per offrire un’esperienza unica.

Pizzeria napoletana a Rieti: tradizione e innovazione per un’esplosione di sapori

Il segreto di una buona pizza, lo abbiamo imparato bene noi di cantina centro Italia, è uno studio approfondito e continuo delle antiche tradizioni unito ad una materia prima di altissima qualità. Dalla scelta delle migliori farine, tra le più naturali e genuine della zona, all’olio extravergine di oliva fino alla scelta degli ingredienti migliori. Ogni singolo componente ha la sua importanza, perché tutta l’eccellenza laziale possa concentrarsi in un piatto profumato e gustoso che riesce a soddisfare anche i palati più esigenti. Che sia una pizza farcita ai quattro formaggi o con il prosciutto, alle verdure o proposte gourmet, quello che contraddistingue la nostra realtà è la ricerca di sapori autentici e sinceri. Dalla classica margherita, semplice e intramontabile ai gusti più elaborati, per un connubio di sapori sapientemente fusi che rendono la nostra pizza gourmet un’esperienza indimenticabile.

Dal Lazio tutto il meglio dell’enogastronomia locale

Noi di Cantina centro d’Italia lavoriamo con l’unico obiettivo di dar vita ad una nuova storia di successo e consensi per il nostro locale, una creatura che abbiamo sognato e progettato con cura e dedizione. Un sogno che nasce dall’idea di creare rapporti duraturi e solidi tra noi e i nostri ospiti, perché chi si ferma nella nostra pizzeria napoletana a Rieti, abbia la sensazione di rincontrare un vecchio amico, sincero e disponibile. Un luogo dove assaporare piatti speciali, come la cucina casalinga che proponiamo, fatta di sapori semplici della tradizione laziale. Tutte preparazioni realizzate con i prodotti della nostra amata terra che magicamente si trasformano nelle ricette più gustose, per riportare in auge una cultura enogastronomica di primo livello. Attenzione, dedizione e passione, amore incontrollato per la buona cucina e un’ospitalità schietta, come solo il popolo laziale riesce a fare.
Questo rende Cantina centro d’Italia una delle pizzerie gourmet più apprezzate di Rieti, un luogo dove ogni giorno ospitiamo persone per meeting di lavoro, turisti che amano la buona cucina e famiglie che cercano calda accoglienza e genuinità – ti aspettiamo!